Immagine-contatto

Sebastiano Gerosa si laurea a pieni voti il 6 dicembre 2010 presso l’Università degli Studi di Milano.

Dal 2007 al 2010 è stato studente interno presso il Dipartimento di Radiologia dove ha redatto la tesi di laurea riguardante lo studio del distretto cranio-encefalico del coniglio in TC e Risonanza Magnetica dalla quale viene ricavato il poster presentato al European Veterinary Diagnostic Imaging meeting di Londra nel 2011.

Da aprile 2011 al 2014 ha lavorato presso la Clinica Veterinaria Turro, Dir. San. dr. Massimo D’Acierno, occupandosi di Medicina Interna del cane e del gatto e degli animali non convenzionali. 

Durante questo periodo, in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano ed il dr. D’Acierno, partecipa alla stesura di un poster sullo studio tomografico del sauro Pogona Vitticeps presentato all’ European Veterinary Diagnostic Imaging meeting, Bursa, 2012.

Nell’anno 2013 partecipa al Master di II Livello in Diagnostica per Immagini del Cane e del Gatto presso l’Università degli studi di Camerino, dove si diploma con la tesi dal titolo “Neoplasia di tessuto tiroideo ectopico a livello di osso basiioide in un cane.”

Da marzo 2013 lavora presso la Clinica Veterinaria San Francesco dove si occupa di medicina degli animali non convenzionali e di medicina interna del cane e del gatto.