Immagine-contatto

Si laurea a pieni voti presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano nel Luglio 2010. Già durante il percorso universitario mostra interesse per la medicina d'urgenza e la terapia intensiva frequentando diverse strutture a Milano e in Brianza.

Sempre nelle stesso periodo affianca il Dott. Ripepi avvicinandosi alla medicina degli animali non convenzionali ed esotici.

Da Gennaio 2011 svolge un tirocinio teorico-pratico della durata di un anno presso l'Ospedale Veterinario Gregorio VII a Roma, interessandosi in particolar modo alla medicina d'urgenza e all'ecografia.

A partire da Gennaio 2012 lavora presso la Clinica Veterinaria Spinaceto occupandosi prevalentemente di Medicina d'urgenza.

Dal 2013 lavora presso la Clinica Veterinaria dott. Maurizio Tomassini di Desio in qualità di medico di pronto soccorso. Inizia inoltre la collaborazione con la Clinica Veterinaria San Francesco come medico internista e di pronto soccorso.

Da genniao 2015 si dedica escluvamente alla medicina d'urgenza e alla terapia intensiva presso l'Ospedale Veterinario San Francesco mantenendo vivo l'interesse per l'ecografia e per gli animali non convenzionali.

Partecipa a congressi nazionali e internazionali ed è membro VECCS dal 2015.