Pronto Soccorso Veterinario

L’Ospedale Veterinario San Francesco offre un servizio di pronto soccorso aperto tutta la notte, sabato e domenica compresi, 365 giorni l’anno.

Uno staff di veterinari altamente qualificato si occupa esclusivamente della gestione di cani e gatti che vengono portati in pronto soccorso per un primo consulto o riferiti dal proprio veterinario curante.

In regime di pronto soccorso l’ospedale veterinario san Francesco riesce a fornire un servizio di qualità pari a quello offerto nei giorni feriali.

In ospedale, in orario di pronto soccorso, sono sempre presenti almeno tre medici veterinari del reparto di Medicina d’urgenza. Questi hanno la possibilità di effettuare esami di laboratorio completi (emocromocitometrico, profilo biochimico, profilo coagulativo di base), emogasanalisi venose e arteriose, radiografie, ecofast. 

Per poter gestire tempestivamente a 360 gradi qualunque tipo di emergenza lo staff si avvale della collaborazione di un team di specialisti sempre reperibili. L’Ospedale veterinario san Francesco dispone infatti di un servizio di reperibilità 24h/24h di ecografia, cardiologia, anestesia, chirurgia ed endoscopia. 

Per poter fornire un servizio migliore consigliamo a proprietari e veterinari di contattare il reparto telefonicamente per anticipare l’arrivo del paziente critico in pronto soccorso.

Il Team di questo reparto