Blog

OFFERTA DI LAVORO

19 dicembre, 2022

L'Ospedale Veterinario San Francesco di Milano seleziona colleghi da inserire nello staff di Medicina d'urgenza e Terapia Intensiva. Cerchiamo colleghi con vari livelli di esperienza che siano appassionati di questa disciplina e vogliano crescere e migliorarsi insieme a noi. 

Il nostro reparto è attualmente formato da uno staff di medici che si dedicano esclusivamente alla medicina d'urgenza e alla terapia intensiva. Il nostro obiettivo è quello di poter offrire un servizio di eccellenza ai nostri animali e migliorarci sempre di più. Per questo da 3 anni abbiamo attivato un percorso di formazione continua con il dr. Marco Pesaresi che collabora con noi in qualità di formatore e consulente scientifico. Il nostro desiderio è che i medici del reparto, oltre che ad una soddisfazione professionale ed economica, possano avere una buona qualità di vita fuori dall'ospedale che gli permetta di fare il proprio lavoro con serenità e rimanere nello staff il più a lungo possibile. 

Oltre al desiderio di lavorare con noi e alla passione per questa disciplina, vi chiediamo flessibilità di orari e disponibilità a lavorare su turni a rotazione feriali, festivi, diurni e notturni. Siamo consapevoli dello sforzo fisico che richiedano il lavoro su turni e il pronto soccorso, per questo cerchiamo di ampliare il nostro staff per poter offrire una turnistica che permetta una buona qualità di vita privata oltre che professionale.

Se sei interessato a lavorare con noi inviaci subito la tua candidatura a terapiaintensiva@vetsanfrancesco.it oppure roberto.toschi@vetsanfrancesco.it